News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

esibizione al festival

Aperto da djgrazy, Ottobre 30, 2010, 06:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djgrazy

esibizione al festival dell\'organetto svolto a policastro l\'10/08/10...
PUNTEGGIO 97/100 punti
GRAZIANO...TAMBASCO

vito

complimenti!!!! come si chiama questo brano? è tutto in maggiore giusto???


djgrazy

Il primo \"Allegro Valzer\" il secondo \"La Cesarina\",si è tutto in maggiore[:)]
GRAZIANO...TAMBASCO

vito

ah ok ma io mi riferivo solo al primo il secondo l\'avevo capito che era la cesarina!!!!


djgrazy

Ho risposto così perchè non avevi specificato se volevi sapere il nome del primo o del secondo brano!!!!!!!!!!!
GRAZIANO...TAMBASCO

vito



antonello

allegro valzer è un brano di giuliano cameli...
x vito...x noi che abbiamo organetto non a doppia fila, la seconda e terza parte sono un po scomode perchè ci sono continui apri e chiudi...

djgrazy

si,tutto vero[:D].....però le parti con il continuo apri e chiudi sono la 3° e la 4°,ma con un organetto leggero non sono troppo scomode,con il mio 2bassi escono facilmente.[:)]
GRAZIANO...TAMBASCO

antonello

si giusto sono la terza e la quarta quelle con continui apri e chiudi...non dico che sono difficili, ma scomodi, e non musicali...sul testo originale addirittura, nella quarta parte, quando i bassi sono a chiudere e quindi si puo fare tutto chiudendo fa comunque apri e chiudi mettendo il basso ad aprire...e ti assicuro che non si puo sentire...

djgrazy

aa..ok...non sapevo questa cosa!![:0]
GRAZIANO...TAMBASCO

vito

x antonello sei sempre molto preciso nelle risposte..... comunque io ho anche un organetto a doppia fila!!!!


antonello

ah gia l\'avevo dimenticato...comunque con questo non voglio dire che con altri organetti non si puo fare...io la eseguo senza problemi però con qualche cambiamento rispetto al testo originale...

djgrazy

MA SI in una canzone ci vuole sempre il tocco personale,se no è come copiarla!!![8D][:D][8D][:D]
GRAZIANO...TAMBASCO

vito

giusto ci vuole sempre qualche cambiamento per fare proprio il brano!!!