News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Salve a tutti!

Aperto da mimmo21, Novembre 14, 2010, 12:10:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo21

Ciao, colleghi! =)

Mi chiamo Domenico, sono di Satriano di Lucania... Ho al momento 20 anni, ma suono l\'organetto sotto la guida di Mario Carbone da quando ne avevo 12... Attualmente non sono più allievo del maestro (cui ne approfitto per salutarlo) per impegni di studio, ma ho intenzione di riprendere al massimo all\'inizio del prossimo anno.

Il mio percorso musicale deve tantissimo, anzi, tutto, all\'organetto, perchè partendo da questo, dopo 3-4 anni, senza mai abbandonarlo, sono passato alla tastiera. Poi alla chitarra. E infine alla batteria.
Lo so, sono strumenti che non centrano niente con l\'organetto, ma l\'importante è che tutti questi facciano MUSICA. E\' solo questo che conta per me =). Mi piace spaziare tra vari generi, che siano però rigorosamete musica \"fatta a mano\", non i tunz-tunz elaborati al computer.

Così, insieme ad altri 4 amici, abbiamo formato un gruppo, rock progressivo, ma non dimentico mai che tutto ciò me lo ha permesso l\'organetto; lo potrei definire il mio primo amore =) E come primo amore, non si scorda mai! =)

Detto questo, amici, mi metto a completa disposizione del forum.

A risentirci!!
 

admin

Grazie dei saluti e un benvenuto personale nel Forum, ho visto che stai contribuendo per la collettività e questo mi fa tanto piacere, condividere esperienze musicali e collaborare è importante.
Averti trasmesso la passione della musicate è stata una grande esperienza e soddisfazione soprattutto una passione che non hai mai abbandonato.

Un saluto e BUONA MUSICA!!!!
Mario Carbone