News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

L\'ho chiamato ultimo-valzer.....

Aperto da mixsterale, Settembre 04, 2010, 06:41:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mixsterale

Alessandro

djgrazy

GRAZIANO...TAMBASCO

mixsterale

grazie Graziano,ho visto il tuo canale sei davvero molto bravo!,,...mi è piaciuto moltissimo come hai suonato \"LA SPAGNOLA\",,anche allegro valzer..,,logicamente il mio,, è un valzer x principianti,..chissa se piu avanti,,riusciro\' anchio ad eseguirne uno come il tuo!!... PERCHè IMPARARE DA SOLO,,NON SO\' DOVE FINO SI PUO\' ARRIVARE......
Alessandro

djgrazy

grazie 1000.[:)]......io quei video li ho registrati l\'anno scorso..adesso sono migliorato tantissimo(presto ne caricherò altri)[:)]......riguardo al tuo video è davvero un ottimo tragurdo se suoni da così poco[:D].....io suono da 3 anni.
GRAZIANO...TAMBASCO

vito



mixsterale

Alessandro

Laviero

Complimenti...bella melodia...e grande fantasia...se vuoi la perfezioniamo insieme..con antonello..ed aggiustiamo qualche battuta in eccesso ...!!!magari si potrebbe anche scrivere...sempre se vuoi...facci sapere..


Lavy

mixsterale

certo,Laviero!...mi piacerebbe un vostro \"tocco\",sul brano!...i vostri consigli per me, sono i benvenuti!![:)]
Alessandro

mixsterale

wee...Laviero,ciao...allora me l\'hai aggiustato???
Alessandro

antonello

dammi una mail la registrai tanto tempo fa...senti la registrazione e mi dici che ne pensi...

mixsterale

Alessandro

mixsterale

Antonello, l\'hai fatto diventare un bellissimo valzer!!!,,,...mi piace moltissimo!![:D]...a me piacciono molto i valzer melodici e armonici..io ci ho messo un po di armonia,ma tu decisamente l\'hai COMPLETATO!!!...DAVVERO MOLTO BRAVO!!..ma da quanti anni suoni??...sei nato con l\'organetto vicino alla culla??[:)]
METTILO QUA IL BRANO FALLO SENTIRE A TUTTI!!

Alessandro

antonello

l\'ho studiato per 3 anni l\'organetto...ora mi sto dedicando alla tastiera...
suono da quando avevo 13 anni...
comunque non so come metterlo qui sul forum...mettilo tu, dovresti fare un video, caricarlo su youtube tipo e linkarlo qui...

mixsterale

Alessandro

mixsterale

...non sapendo cosa mettere in video, per fare sentire il brano...ho messo la foto del mio organetto...
....x Antonello..nella descrizione del video ho scritto che hai suonato con un De Angelis...IL TUO...e non con un Dino Baffetti :-D
Alessandro