News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

tarantella sprint by Graziano Tambasco

Aperto da djgrazy, Gennaio 11, 2011, 10:08:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djgrazy

GRAZIANO...TAMBASCO

antonello

la registrazione come ti avevo preannunciato è di scarsa qualità...anzi direi scarsissima...non hai regolato bene il tutto: il volume è troppo alto infatti spesso si sente quel fruscio solito, tipo che le casse graffiano...poi, c\'è a chi piace ma per me l\'effetto è troppo...i bassi si sentono poco...il suono dell\'organetto è troppo acuto, credo tu abbia alzato troppo gli alti, almeno spero per te sia questo, perchè a me un organetto che suona così non piacerebbe...
passando all\'esecuzione ci sono molte imprecisioni, ma il problema principale è che non riesci a mantenere un ritmo preciso, cioè fai una parte veloce, poi una lenta poi ti fermi su alcune note, insomma piu fluidità alla canzone...
un ultima cosa e credo sia la piu importante o forse la piu vergognosa...
mi sembra piu che chiaro che hai velocizzato il tutto; raggiungi l\'apice nella smanticiata finale...tanto la velocizzi che non si sentono piu i bassi!!!
a me questa cosa di velocizzare le canzoni e i video da talmente fastidio che non puoi immaginare....ma dico almeno lo fai ma cerca di non farlo capire, invece durante la smanticiata non è ovvio ma di piu!!!

djgrazy

la smanticiata ad un certo punto la suono senza bassi!!!
GRAZIANO...TAMBASCO

antonello

ok ma non puoi certo negare di avere velocizzato la canzone!!!

Laviero

Mmmmmmm....anke a me sembra velocizzata...!!!
alla fine sembra un mangia nastri messo su avanti(>>)...


Lavy