News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Informazioni

Aperto da admin, Settembre 28, 2015, 05:01:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

admin

In questa sezione è possibile fare domande sulle Lezioni Online o sui DVD per organetto presenti sul sito
https://www.organetto.net/index.php/sistema-a-note/organetto/lezioni-online.html
Mario Carbone

Gio Crea

Scusi mi sono appena registrata,  il materiale è scaricabile gratuitamente?

admin

Il materiale è scaricabile gratuitamente, per le aree riservate basta fare un'offerta...
Mario Carbone

admin

Il materiale è scaricabile gratuitamente, per le aree riservate basta fare un'offerta...
Mario Carbone

_Giuseppe

Buongiorno!  :)
Per l'offerta come si fa ?

admin

Mario Carbone

JoeDi


Signor Carbone

Sono un'italo americano come posso fare l'offerta.
Vi ho mandato un email ma senza risposta.

Grazie
Joe
Giuseppe

admin

Salve, ho avuto problemi con la posta elettronica, i server stranamente hanno messo la vostra mail tra quelle spam non consentendomi la visualizzazione e la risposta alla stessa, oggi ho letto questa mail e le rispondo.
Mario Carbone

rosario

Buongiorno Sign. Carbone
Un mese fa e anche meno ho inviato un email per poter continuare il corso ed accedere alle aree riservate.
Attendo istruzioni o permessi per poterlo fare, mi interessa per il momento area riservata 6. Distinti Saluti   

admin

#9
Salve, mi invii una mail dal sito WWW.ORGANETTO.NET
Mario Carbone

albanesegianluca

Buongiorno Sig. Carbone,
questa mattina ho provato ad effettuare la registrazione ma il sistema non mi permette di concludere il processo poichè non mi fa inserire il codice captcha (non viene visualizzato).
Non so se è già al corrente di questo problema. Non sapendo quale mezzo utilizzare, le ho inviato anche una mail stamattina.
Attendo una sua gentile risposta.

admin

Salve, purtroppo abbiamo subito un attacco Hacker e dobbiamo ripristinare il sito tra qualche giorno, la ringrazio per l'informazione. Buona giornata
Mario Carbone