Materiale didattico utilizzato

Aperto da admin, Luglio 22, 2010, 12:16:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

admin

Quale materiale didattico offerto dal sito www.organettodiatonico.it hai utilizzato per imparare a suonare?
Mario Carbone

Dante

Io forse sbagliando, mi sono stampato tutte le partiture dei vari volumi e ne ho fatto una raccolta a se, quindi non ricordo a quale volume si riferiscono, diciamo a me piacciono tutti, ovviamente quelli con i bassi scritti sono i migliori, ma ultimamente, anche su quelli senza bassi ho incominciato a metterli io, ovviamente quelli facili tipo valzer, polca e tarantelle, per il resto non ne sono capace. E dopo 14 mesi qualche suonatina ascoltabile la sò fare, con molti difetti (spero di migliorare).....è da un pò che mi stò cimentando sul brano \" valzer dell\'organetto\" mi risulta difficile, però la prima parte è quasi ascoltabile. I DVD li avrò visti si e no un 3 volte e solo quello che mi interessava, a me piace più studiare sugli spartiti....ah ho messo qualche brano sul telefonino e ascolto di la quello che devo imparare.....L\'ultima cosa su alcuni esercizi non riesco a dare quella cadenza che date voi (sia nei brani che nei solfeggi) tipo esercizio tarantella non ricordo il numero (posizione P6  2-cerchiato / quattro / 2-cerchiato / 3) spero avete capito.