News:

SMF - Just Installed!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - costa

#16
Domande o commenti diretti a MARIO CARBONE / Spartito
Novembre 11, 2013, 08:54:09 AM
Penso che non appena il M° Carbone leggerà la tua richiesta, ti risponderà, solo lui può trascrivertela, tieni presente che è impegnatissimo, quindi se ti farà il favore vedi di fargli un piccolo regalo.
Ti saluto.
#17
Domande o commenti diretti a MARIO CARBONE / Spartito
Novembre 08, 2013, 12:18:48 PM
Vai su www.organetto.net e trovi tutti gli spartiti che ti servono.
Buona giornata.
#18
DIDATTICA PER ORGANETTO / Metodo hohner
Maggio 09, 2013, 11:27:06 AM
Che roba è?, Non perdere tempo con metodi strani, usa il metodo del M° Carbone è sicuramente il migliore ed è di facile comprensione.
Buona giornata.
#19
Booooo!!!!
#20
Il tuo sarcasmo non meriterebbe nemmeno risposta, però è una cosa che non posso tenermi dentro, guarda che il M° Carbone non deve niente a nessuno, non è obbligato a mandarti lo spartito, c\'è gente, e fa bene per quelli come te, che gli spartiti se li paga fior di quattrini e poi tu che ne sai se il M°. è fuori, o per un motivo qualsiasi non ha potuto risponderti, tutti noi del forum siamo molto grati al M° Carbone, in quanto ha divulgato il suo sacrificio gratis, per tutti e poi c\'è qualcuno che osa far spirito di patata nei confronti di  chi, credi a me, non lo merita proprio.
Buona giornata.
#21
Penso che non appena il M° Carbone legge il tuo annuncio te la farà avere.
Buona giornata.
#22
Reginella calabrese o \"reginella campagnola\", quale cerchi, mi sembra che non esista una canzone dal titolo reginella calabrese. Fammi sapere.
#23
STUDENTI e PRINCIPIANTI DELL' ORGANETTO / TARANTELLA
Marzo 15, 2013, 09:19:44 AM
Questa difficilmente la trovi, ho capito qual\'è, dovresti trovare qualcuno che te la insegni. In calabria esistono un sacco di suonatori che potrebbero insegnartela, prova su you tube, può darsi che qualcosa trovi. Buona giornata.
#24
Anzi, scusami vai su organetto.net, nella finestrella cerca scrivi \"MARINA\" e ti apparirà il pdf della canzone, buona giornata.
#25
Precisamente nella raccolta libera N° 1 pag. 20.
#26
Su \"organettodiatonico\" del M° Mario Carbone trovi lo spartito Mrina.
Buona giornata.
#27
STUDENTI e PRINCIPIANTI DELL' ORGANETTO / Saltarello
Febbraio 28, 2013, 11:04:15 AM
Anch\'io l\'ho cercato ma senza successo, solo il M° Carbone se ne è in possesso potrebbe mandartelo, penso che non appena leggerà l\'annuncio ti farà sapere. Buona giornata.
#28
Domande o commenti diretti a MARIO CARBONE / AUGURI
Dicembre 31, 2012, 09:41:10 AM
Auguri sinceri a tutti, che il nuovo anno possa portare a tutti voi tanta felicità. BUON ANNO.
#29
DIDATTICA PER ORGANETTO / Cerco spartiti a numeri
Ottobre 23, 2012, 11:10:47 AM
Vai sul sito  www.organetto.it, troverai tutto quello che cerchi, quello è un lavoro gratuito che il M° Carbone ha messo a disposizione degli amanti dell\'organetto,  dopo aver scaricato quello che ti serve,  ringrazia il M° Carbone, quello fatto dal M° Carbone è un lavoro che non ha prezzo, presumo che in molti, compreso il sottoscritto deve molto ai metodi del Dott. Carbone.
Ciao e buon lavoro.
#30
Credimi,
col 2 bassi si possono fare un\'infinità di canzoni, magari riuscissi ad impararle tutte, poi è uno strumento molto manegevole, ottimo per chi muove i primi passi, eventualmente ricontattami, ti possono dare qualche suggerimento su che strumento comprare.
Ti saluto.