News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

karaoke

Aperto da admin, Gennaio 02, 2011, 08:20:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

djgrazy

si collega normalente al computer???
GRAZIANO...TAMBASCO

Laviero



Si...questo è l\'attacco che in un pc portatile è o sul retro o al lato...è semplice...non preoccuparti basta solo fare un pò di prove...
basta ke hai lo schermo di un pc fisso e puoi fare una prova...


Lavy

djgrazy

grazie...si,ho pensato di usare per adesso uno schermo i un pc fisso,[:D]
GRAZIANO...TAMBASCO

djgrazy

Laviero io lo ho collegato,poi accendo il pc e sullo schermo si vede solo l\'accenzione e il caricamento...dopodichè sullo schermo non si vede più niente,devo impostare qualcosa???
GRAZIANO...TAMBASCO

Laviero

Si certo ke và impostato...bisogna dirgli al pc che deve fare questo schemo...
le impostazioni le trovi, clikkando tasto destro sul desktop, e facendo personalizza...o proprietà, in base al tuo S.O.
è tutto intuitivo, è inutile che ti dica passo per passo come fare, tanto quando ci sarai dentro le impostazioni capirai tutto intuitivamente...perchè è molto semplice, è molto più facile a fare che a dire...


Lavy

djgrazy

ho capito il meccanismo!!! cliccando f8 si vede su entrambi,f7 solo l\'lcd del computer,con f6 solo lo schermo!![:D]
GRAZIANO...TAMBASCO

Laviero

Visto era più facile a fare che a spiegare...[:D]


Lavy

vito

io ho collegato un monitor lcd al pc portatile però riesco a far vedere sullo schermo solo le immagini che scono con media player quando si riproduce una canzone, invece con il karaoke non escone le parole sullo schermo come posso fare??? ma al pc si può collegare una televisione da usare come schermo se si in che modo???


djgrazy

si,per la tv si collega ai canali \"av\" con le spine rca...
GRAZIANO...TAMBASCO

antonello

tu come l\'hai collegato questo monitor?

djgrazy

GRAZIANO...TAMBASCO

antonello

no chiedevo a vito...

vito

con il cavo che si collega alla porta che c\'è all\'inizio della pagina!!! mi potete dare una mano???


antonello

quindi anche la tua tv ha l\'entrata vga, come nell\'immagine postata da laviero?

vito

no io ho il monitor che ho collegato con l\'attacco vga e poi volevo come si può collegare e se si può collegare una televisione????