News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Impianto Midi

Aperto da admin, Maggio 22, 2010, 07:40:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mixsterale

...[:0]...ke prezzi!![:D]...bhe\' la mia ipotesi era un arrangiamento...ihihih...cmq...un organetto della noce con l\'impianto midi NUOVO,mi sembra che costi sui 1500EURO...o sbaglio??...sul\'OCCASIONE sull\'usato..nn è detto che deve essere perforza da buttare!.,,x la tastiera va tutto in base all\'esigenza, io ho una yamaha PSR E423,pagata 250euro, per me è perfetta ha piu di 200basi...certo\' piu spendi...e piu\' hai qualita\'.....dipende tutto dal tuo portafoglio..[:D]

Alessandro

Laviero

Per fare serate ci vogliono le ketron, perchè la qualità delle basi di liscio non sono paragonabili alle altre..conta che la tarantella solo sulle ketron è accettabile...poi dipende dall\'uso ke se ne fa..se serve x esercitarsi a casa..l\'importante è ke le abbia le basi..se serve x sunare in giro, ci vogliono buone...
l\'organetto della noce nuovo + midi a 1500 €...bè...vuol dire ke o l\'impianto o l\'organetto non sono il top(penso più l\'organetto)...conta ke un\'organetto professionale costa sui 1500€ in media...alcune marche in più, alcune in meno, + l\'impianto midi ke si aggira (se non erro) sui 1000€...totale 2500€...si può risparmiare qlke centinaia di euro, o spendere di più...dipende dall\'organetto..quindi un della noce nuovo con impianto midi, calcolando che l\'impianto +o- ha un prezzo fisso, vuol dire che l\'organetto è uno da studio...e quindi voci di fabbricca ecc ecc...
l\'occasione usato, non è detto ke debba essere da buttare, ma è sicuro ke non vale più di quanto lo paghi, ed un organetto con impianto midi che vale 600€, non è un gran che...!!!



Lavy

vito

ai ragione laviero!!!!