News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Viscledda

Aperto da Laviero, Novembre 28, 2010, 10:45:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Laviero

Ragazzi, per una volta chiedo aiuto io a voi [:I][:D] inserisco il link di questa canzone suonata da Agostino Gerardi...

a me serve un mp3 o qualche registrazione migliore di questo brano, qualcuno ne ha uno, anche suonato e cantato da artisti diversi, tipo io l\'avevo sentito cantato da una ragazza, col sottofondo di un piano, bellissimo, e diverso...

fatemi sapere se mi potete aiutare, vi posto sotto il video...





http://www.youtube.com/watch?v=ZLGggsJuI7M&feature=related


Lavy

vito

te la posso dare io la canzone che cerchi però devo trovare prima la cassetta e poi te la mando!!!!! ciao


Laviero

Scusa ma come la trasferisci dalla cassetta al pc..?

cmq aspetto la canzone, la mia mail x inviarmela è l.lav@hotmail.it

grazie


Lavy

mimmo21

Ciao! =)
Allora, io ho la versione di Michele di Potenza, che poi, per quanto ne so io, è l\'originale...

La tonalità è SI bemolle minore nell\'introduzione, che passa a maggiore nel ritornello.

Trovi l\'mp3 nella casella di posta elettronica ;)
P.S. La qualità non è eccellente, ma è una registrazione di almeno 30 anni fa =)
 

Laviero

Grazie mille Mimmo...

se qualcuno avesse quealke versione speciale del brano, è ben accetto...tipo quella che ho descritto prima, o altre...

e poi volevo sapere altri titoli di Michele Di Potenza...

grazie di nuovo a Mimmo ed a tutti...


Lavy

admin

Basta che vai su questo link, usa firefox e scarica i brani linkati, attendo notizie.

http://www.gingen.it/cantipop.htm
Mario Carbone

vito

un\'altro brano di michele di potwnza è Rosina cmq per passare dalla cassetta basta collegare il lettore di musicasetta al pc e registrare con un programma di registrazione!!!!


Laviero

Ah...si pensavo avessi qlk altro metodo...!!!

cmq grazie a tutti...!!

se qlk1 ha altre versioni...sn ben accette....




Lavy

vito

controlla la posta ti dovrebbe esser arrivato il file di visceledda!!!! ciao Vito


Laviero

Si...non è proprio quella...xò grazie mille lo stesso...


Lavy

vito

di niente ci sentiamo ciao