News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Il mio primo organetto

Aperto da Robertino, Ottobre 31, 2011, 06:50:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Robertino

Vorei acquistare il mio primo organetto diatonico e sono orientato su un Baffetti mod. 21 in tonalità RE. È una scelta condivisibile? Qual\'è un prezzo giusto per questo organetto? Il fatto che non sia di legno è un elemento squalificante?
 

admin

Leggi questa discussione
http://www.organettodiatonico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46&SearchTerms=,celluloide,legno

Baffetti è un buon compromesso tra prezzo e qualità, poi dipende da quanto te lo fanno pagare.
Inserisci il prezzo che ti hanno proposto
Mario Carbone

vito

vendesi modello 44 baffetti per info 3382770292


Blinkozzo

Buonasera a tutti!
Sono nuovo del forum. Premesso che non ho mai preso un organetto in mano....ma mi affascina molto poterlo suonare.
Chiedo un consiglio a tutti....sarei orientato su un modello a due bassi ,mi interessa molto il repertorio del sud Italia

Quindi: marche,modelli,prezzi.....!??!
Mi sono imbattuto nel sito della Dino buffetti e mi sembrano modelli molto belli...
Grazie a tutti per le risposte.
 

Gio Crea

ma qualcuno risponde in questo forum?! Ti hanno risposto? Interessa anche me :)

admin

Purtroppo il tempo è poco e sono intento a chiudere quasi il forum, perché non è semplice scrivere musica e rispondere al forum, prima alcuni alunni mi davano una mano ora sono impegnati anche loro.

In riguardo all'organetto, va bene il Baffetti per iniziare, rapporto qualità prezzo molto buono, eviterei solo quelli cinesi e quelli con nome italiano ma fabbricati all'estero, ma non è questo il caso.
Mario Carbone