News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

organetto

Aperto da mirkooooo, Novembre 21, 2011, 08:08:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mirkooooo

ragazzi volevo sapere che organetto è questo e avevo la curiosità di sapere come erano impostate le note...a parte che è da bambino volevo sapere solo se suonava...http://www.ebay.it/itm/Organetto-ddu-botte-2-bassi-cinghie-per-ragazzi-folk-/150560503641?pt=Fisarmoniche&hash=item230e1af759
 

admin

Come un\'organetto normale ma senza i tasti supplementari.
Mario Carbone

mirkooooo

ma per un ragazzo di 15 anni che vuole divertirsi va bene? cioè a suonare suona?e le note come sono impostate? per favore ragazzi mi servirebbe un aiuto al piu presto...qualche saltarello puo farlo?
 

admin

Va bene per un \"ragazzo\" di 4 anni, per un ragazzo di 15 anni devi spendere almeno 350€ per uno cinese con nome italiano.
Mario Carbone

mirkooooo

quindi neanche un saltarello si puo fare? ma perchè si rompe subito o per cosa?
 

mirkooooo

il soundsation st-214b è uguale? o è marca cinese anch\'esso?
 

mixsterale

ciao..l\'organetto quello piccolo per bambini,che vuoi prendere,l\'ho comprato l\'anno scorso per mio figlio di 6 anni....e ti posso dire che serve solo per fare del \"GRAN CHIASSO\"!!!!!.....NON CI FAI NIENTE CON QUELLO!!.neanche una minima melodia...il mantice è talmente piccolo che schiacciando solo 3 tasti hai finito l\'aria,,.è Stonato...puzza di petrolio (classici prodotti cinesi).....i tasti sono di ferro/alluminio.. taglienti negli spigoli PERICOLOSI....DOPO 1 MESE si sono rotte le molle dei tasti ed è FINITO NELLA SPAZZATURA!!!

IL SOUNDSTATION...è CINESE!.....come anche quello con la scritta SI FA MUSICA....O ROMANCE......SONO TUTTI CINESI!!!(Suonano ma per poco) :D
....SE Vuoi spendere poco,e comprare su ebay...devi prendere uno  di \"Della Noce\"...è italiano,ed è uno strumento musicale. UN ORGANETTO!!...E NON PORCHERIE!!
Alessandro