News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Polka delle formiche

Aperto da vito, Luglio 27, 2010, 10:51:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

vito

Ciao a Tutti a me piace molto la POLKA DELLE FORMICHE e sono in cerca dello spartito. Qualcuno sa dove posso trovarlo magari già con il metodo a numeri oppure anche solo con le note?????

fatemi sapere grazie [:)][8D][}:)]


vito

ragazzi fatemi sapere dove trovare lo spartito la base musicale lo trovata mi serve solo lo spartito!!!!!!!!!!


Alexorganetto

Bel brano....Fanciullo Rapacchietta...purtroppo non sono in possesso dello spartito originale....con il metodo a numeri ancora non l\'ho fatta. Appena ce l\'ho te la mando!!!!

Alessandro Gaudio

admin

Vito chiedila ad Antonello che l\'ha trascritta, ciao.
Mario Carbone

antonello

si l\'ho trascritta un bel po di tempo fa ma non si proprio dove sia finita...se la trovo te la mando...

vito



vito

salve a tutti ho trovato sul web uno spartito della polca delle formiche però non c\'è il pentagramma e ci sono solo numeri ed non è specificata la durata delle note, qualcuno mi può aiutare a tradurlo in uno spartito con il metodo a numeri?????


admin

Mario Carbone

MARCO.MARZICOLA

ciao a tutti...e scusate se vi disturbo..volevo sapere se eravate venuti in possesso dell spartito a numeri e della base ritmica della polka delle formiche...se si vi dispiacerebbe farmeli avere??..grazie.
.:MaRcO:.

nanni

Buona sera a tutti.   Sig. Vito.
Sto cercando  lo spartito della polka delle formiche,
Se è riuscito a trovarlo, sarebbe tanto gentile di farlo avere anche a me ?
Nella speranza di una risposta affermativa la ringrazio moltissimo.
A presto sentirci.
Nanni