News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Ciao a tutti Massimo

Aperto da massimo, Marzo 09, 2011, 04:21:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

massimo

Un saluto a tutti, essendo nuovo di questo Forum, mi chiamo Massimo, suono la fisarmonica a livello amatoriale, pertanto è una delle mie passioni, da poco tempo ho preso anche un organetto essendo sempre molto incuriosito di questo splendido strumento e cercando in rete ho trovato il forum cosi mi sono iscritto, sicuro di trovare buoni consigli.
Grazie
 

antonello

ciao massimo e benvenuto nel forum!! se hai dubbi o curiosità sullo strumento o quant\'altro esponilo sul forum, cercheremo di dare una risposta che ti soddisfi al meglio.

vito



giovanni

ciao massimo io sono come te suono la fisarmonica x obbi e da poco sono in possesso di un organetto
 

Laviero

Benvenuto Massimo...anch\'io suono la fisarmonica...e l\'organetto invece più come hobby e curiosità, specialmente all\'inizio...
spero troverai aiuti utili nel forum, e che riusciremo a togliere i dubbi che avrai col passare del tempo...


Lavy

massimo

Grazie a tutti per il benvenuto, stò guardando i metodi del Maestro Carbone, cercherò di andare avanti per piccoli passi in base al tempo, e chiederò consigli, comunque ho preso un Organetto quattro bassi in Sol. Certo essendo abituato con la fisa vedo la cosa un po complicata. Spero di riuscire con un po di impegno e i vostri consigli.
 

fabio

ciao massimo ci rincontriamo anche qui sono fabio  adesso lo preso anch\'io
l\'organetto e un due bassi della ditta carboni di anagni speriamo bene che impari prestooooooo