News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

NOTIZIE DELL\'ORGANETTO RUBATO UN MESE FA

Aperto da admin, Settembre 24, 2010, 04:27:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

admin

Purtroppo noi abbiamo fatto il possibile sul forum segnalando l\'inserzione dell\'organetto rubato che era poi era stato messo su ebay.[^]

Il proprietario dell\'organetto avvisato tempestivamente da voi del forum ha fatto denuncia alla polizia postale ma la polizia postale NON decide di beccarlo fingendosi acquirente ha mandato sceglie la via più \"difficile\" che quella di mandare un fax ad ebay per far togliere le inserzioni e tutto è finito cosi.

Il proprietario è rimasto senza organetto , pc e tutto il resto [:(!]
Mario Carbone

djgrazy

[B)][B)][:49][:204][B)][B)] Che VERGOGNA!!!!!!
GRAZIANO...TAMBASCO

Laviero

Mamma che vergogna...questa purtroppo è l\'Italia..piena di ipocrisia in tutti i campi, dove la legge la devono rispettare solo le brave persone...e questo è dovuto , non a coloro che rubano, o commettono altri reati, ma a chi comanda, e a chi la legge deve fare rispettare, che delle povere persone non s\'interessano neanche lontanamente, e questo purtroppo è l\'esempio perferetto...
mi dispiace tanto per il nostro amico del forum, perchè capisco quanto poteva valere per lui il suo strumento, al di là anche del valore economico (che è anch\'esso molto importante), e auguro al \"ladro\" di trovare nella sua vita persone molto peggio di lui a fronteggiarlo...(questo lo auguro anche a quelli della p______a p______e)...!!!


Lavy

mixsterale

HA Sbagliato lui a gestire la cosa cosi\'!!!....io mi sarei innanzitutto aggiudicato tutti gli oggetti, organetto,e tutto il resto, su ebay,,,dopo di ke,,una volta che ti aggiudichi tutti gli oggetti,,hai il nominativo del ladro!!..nome cognome,indirizzo.....se non sbaglio il ragazzo del forum è di genova..il ladro è di pavia....quindi 1.30minuti di auto,..poteva presentarsi a casa sua...con le autorita\'  competenti a prendersi la roba!!
Alessandro

Laviero

Si sicuramente io avrei fatto la stessa cosa che hai detto tu...io mi sarei aggiudicato le aste, e poi avrei chiesto la consegna a mano...(perchè i dati possono essere falsi, invece se tu gli dici che lo vuoi pagare di persona e prendere la merce di persona, non fai sorgere neanke sospetti) e poi a quel punto sarebbe stato più semplice...
però il problema non è questo, ma un\'altro...perchè lui si è affidato alle persone a cui questo compete, e quindi visto che aveva comunicato chi aveva gli oggetti, e chi era il ladro, gli agenti avrebbero dovuto fare in modo da riportare tutti gli oggetti a casa del derubato...invece questi \"difensori della legge\" hanno pensato bene di lavarsi le mani, comunicando solo ad ebay che gli oggetti erano rubati... e questo io nn lo capisco proprio, scusa a che serve impedire di finire l\'asta al ladro...tanto a quello sai quanto importa se vende tutto su ebay, o su un\'altro sito...
secondo me siamo messi male...


Lavy