News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

karaoke

Aperto da admin, Gennaio 02, 2011, 08:20:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

admin

Si può collegare il televisore ma ci vuole un riduttore oppure bisogna farsi fare una saldatura da un tecnico su uno spinotto
Mario Carbone

vito

ah ok grazie mille e per il monitor come posso fare che non si vede il karaoke di vanbasco e invece le figure di media player si?????


antonello

devi impostarlo come ha detto gia laviero...

vito

su pannello di controllo????????


antonello

vai a leggere quello che ha scritto laviero...
basta andare sulle proprietà o personalizza sul desktop, dipende dal S.O
poi è tutto intuitivo...

vito

che cos\'è lo s.o????


Laviero

S.O. = SISTEMA OPERATIVO (es. WINDOWS XP - WINDOWS VISTA - WINDOWS 7 - LINUX - MAC O.S)


Lavy

vito

io ho provato a impostare lo schermo però la situazione non è cambiata sempre solo media player invece van\'basco non si vede...come posso fare per far vedere il karaoke?????


antonello

vito se si vede media player si deve vedere per forza anche il karaoke...
impostandolo non è che decidi cosa far vedere nell\'altro schermo ma come farlo vedere!!! quindi se far vedere la stessa cosa che vedi nello schermo principale o se far continuare lo schermo principale su quello secondario verso destra o sinistra...

vito

io faccio doppio clic su l\'effeto di media player e si vede poi apro van basco faccio doppio clic sulle parole e non si vede niente... mica si deve mettere qualche impostazione particolare si van basco???


vito



vito

c\'è lo fatta l\'unico problema che devo usare una risoluzione a 8 bit 256 colori 1024 X 700 un po bruttina però ci arrangiamo!!!!!


antonello

la risoluzione non c\'entra niente...quindi puoi sicuramente farlo funzionare il secondo monitor anche tenendo la risoluzione standard...

vito

no ho provato devi tenere per forza 256 colori perchè se cambi non funziona!!!!!!!


antonello

vuol dire che non hai capito bene come fare...io ho 3 portatili e con tutti funziona il secondo monitor lasciando la risoluzione cosi com\'è...