News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Valzer di mezzanotte

Aperto da Laviero, Gennaio 11, 2011, 07:36:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Laviero



Ecco a voi un\'altro video dei \"Fratelli del folklore\"

vi presento la nostra versione del \"valzer di mezzanotte\", una colonna portante del liscio italiano suonato da Laviero Laurino alla fisarmonica, e Antonello all\'accompagnamento...!!!

commentate, ci fa piacere la vostra opinione...

buon ascolto...


Lavy

Faella

Molto bello. Mi piace la fisarmonica e video. Io non sono sicuro della percussione.

Buona fortuna per la tua grupo, siete molto talento. Grazie, Faella
 

Laviero

Grazie mille per il commento, ci fa piacere che la nostra musica piaccia anche così lontano, e che riesca ad uscire dall\'Italia, entrando nelle case anche all\'estero...
grazie mille anche per l\'augurio di buona fortuna per il gruppo...tantissimi auguri anche a te se suoni...

ps. non ho capito cosa volevi intendere con la frase \"io non sono sicuro della percussione\" ...


Lavy

vito

complimenti...bellissimi effetti!!!


Faella

Grazie. Io suono il violino e la chitarra e sto imparando, grazie alle lezioni di organetto Maestro Carbone.

Mi dispiace che non parlo bene l\'italiano. La tua fisarmonica è molto liscia, ma il \"Drum Track\" (percussione?) sembra essere \"midi\" e forse si distrae per me.

Speriamo che le cose andranno bene per voi e vi permetterà di visitare gli Stati Uniti!

Grazie, Faella
 

admin

Mi fa piacere che stai imparando a suonare, se la traccia della batteria ti da fastidio, dovresti vedere i DVD che non hanno la traccia della batteria ma sono con solo l\'organetto.
Chissà che bello visitare gli Stati Uniti![:)]

Resto a disposizione se hai difficoltà
Mario Carbone

Laviero

Purtroppo le percussioni e tutto l\'accompagnamento non è fatto da strumenti reali e sembrano \"midi\"...
solo la fisarmonica è lo strumento reale...

speriamo davvero di venire negli Stati Uniti...:)


Lavy

Faella

Grazie per l\'offerta di aiuto, Maestro Mario.

Sto guardando il channel fratelli del folklore; molto bello!

Ciao.
 

Laviero

Hai anche tu un canale su you tube, con le tue registrazioni che suoni..?


Lavy

Faella

No non lo faccio. Quando ho terminato le lezioni abbastanza spero di mostrare i miei progressi.

Grazie, Faella
 

Laviero

No intendevo del violino e della chitara..che hai detto che suoni...


Lavy

Faella

No, mi dispiace, forse un giorno mi post.
 

francesco

ciao sono francesco complimenti molto bello volevo sapere se seiste un spatito per organetto del valzer di mezzanotte.. se si dove posso trovarlo grazie
lombardi francesco

Laviero

Grazie mille...
mi disp del valzer di mezza notte non ci sono spartito per organetto...
comunque con un organetto normale, maggiore, non si può fare, perchè è in minore buona parte della canzone, bisognerebbe vedere se si può fare con un organetto maggiore e minore...!!!


Lavy

francesco

Bravissimi peccato che non si pio suonare con l\'organetto molto bello questo valzer saluti francesco
lombardi francesco