News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

karaoke

Aperto da admin, Gennaio 02, 2011, 08:20:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

vito

io ho un portatile a cui è stato cambiato il sistema operativo ed è un comuter non molto giovane stessa cosa vale per il monitor!!!!


antonello

ma non c\'entra comunque, non è una cosa che varia da pc vekki a quelli nuovi...è una cosa che funziona con tutti i pc...consiste nel prolungare il monitor verso destra o sinistra quindi la risoluzione non c\'entra nulla...

vito

non ti so dire io ci ho provato in tutti i modi, funziona solo così se sai come si pùò risolvere i consigli sono buon\'accetti!!!! grazie


antonello

si puo risolvere al 100% ma da come lo hai spiegato tu non ti so dire, perchè non ho proprio capito cosa hai fatto!!!

vito

io ho messo da proprietà impostazioni scheda poi ho fatto elenca modalità ho messo 1024 x 724 256 colori 8 bit e funziona poi se metto apposto di 8 bit 16 bit o 32 bit oppure un\'altra risoluzione l\'altro schermo non funziona con il karaoke!!!!


antonello

non volevo sapere questo ma come hai fatto il resto!!!

vito

cosa ti devo spiegare???? tu a cosa ti riferivi con questa frase \"consiste nel prolungare il monitor verso destra o sinistra quindi la risoluzione non c\'entra nulla\" ?????


antonello

intendo quello che ho detto... collegare il secondo monitor, l\'ho detto piu di una volta, consiste nel prolungare il monitor principale verso destra o verso sinistra, in base a come lo imposti...puoi anche fare, invece di questo, che sia nel monitor principale sia in quello secondario si veda la stessa cosa...quindi, ti ripeto, la risoluzione non c\'entra nulla...credo che piu chiaro di cosi non riesco ad essere...

vito

ho capito che dici io riesco a far vedere su tutti e due gli schermi la stessa cosa però funzionano contemporaneamente solo a 60 herts forse dipende dalla scheda video del pc che è piccola e da modo di far vedere tutti i due monitor!!!! io non so più cosa fare le ho provate tutte vol dire che lo userò a 256 colori!!! sempre che non riesca a trovare un modo migliore!!!


antonello

vito mi dispiace ma non sono io che non mi sono spiegato ma sei tu che non hai capito...
che dirti...fallo andare cosi ma, ti ripeto, è sicuro che si puo risolvere...

vito

io non so come!!!!!!! se ho novità vi faccio sapere