News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Presentazione al forum...

Aperto da Laviero, Maggio 27, 2010, 11:18:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Laviero

Mi chiamo Laviero Laurino ho 21 anni e la mia passione è suonare la fisarmonica da quando ero bambino...
Ho iniziato a studiare questo magnifico strumento all\'età di 12 anni presso l\'associazione \"l\'arte dei suoni\" del M° Mario Carbone ed ancora oggi continuo a studiarlo...
Con mio fratello abbiamo creato un duetto da alcuni anni di fisarmonica ed organetto alternandoci ad accompagnare con la tastiera dal nome \"I fratelli del folklore\" e facciamo serate danzanti di liscio, folk lucano, balli di gruppo, dance, caraoke ecc nella nostra regione, la Basilcata, in particolar modo nella provincia di Potenza per cercare di mettere in pratica i duri anni di studio e chissà, forse sperando anche in uno sbocco lavorativo fututro nel campo...

Spero di poter scambiare opinioni utili ed interessanti in questo forum e di poter essere utile per qualsiesi cosa...
Inoltre vorrei ringraziare il fondatore del sito, il maestro Mario Carbone per l\'impegno che mette per riuscire a far iniziare a conoscere questo strumento, oltre all\'organetto, a tutti coloro che ne sono attratti...

saluti a tutti...


Lavy

Melo-Sr




\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


Laviero

Benvenuto a te...!!! scommetto che sei calabrese..!!!indovinato..?


Lavy

Melo-Sr

Centrato in pieno :) come hai fatto? xD



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


Laviero

Bhè..avere un nonno che ci tiene che il nipote suoni tanto da portarlo a lezione lui stesso non può essere che calabrese o al max lucano o abruzzese, ma più probabile calabrese o lucano...perchè in queste regioni la cultura dell\'organetto è presente quasi in tutte le case e famiglie...quindi la scelta non era tanto vasta...!!![:)]


Lavy

Melo-Sr

E Gia :) Io sto prendendo la stessa passione che mio nonno ha :)



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


Laviero

Vabè credo che sia normale...e poi è una passione che da tante soddisfazioni...quindi meglio prenderla che perderla....[:)]


Lavy

Melo-Sr

Ancora ho tante cose da scoprire xD \"un nuovo mondo\" xD



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix