News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

quale scegliere? \" musette\",,o in ottava bassa?

Aperto da mixsterale, Luglio 16, 2010, 08:49:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mixsterale

Ah,,,dimenticavo,,,Ben tornato maestrOOOOO!!!!!!![:)]
Alessandro

admin

Mario Carbone

Alexorganetto

Alessandro Gaudio

admin

Mario Carbone

Alexorganetto

Alessandro Gaudio

mixsterale

Alessandro

Alexorganetto

Magari un Fa ha un suono più corposo, ma sol va bene lo stesso...mi raccomando voci binci!!!
Alessandro Gaudio

Laviero

Io cambierei solo marca...!!!però se tu preferisci quella...prendila...alla fine l\'importante è avere lo strumento che ti si addice di più...!!!


Lavy

mixsterale

.....non ti piace proprio la dino baffetti ,vero??...eheheheh...[:)]CMQ meglio DI DELLA NOCE,SICURO!.....avendolo provato diciamo che per me, va piu\' che bene,,...e poi ho ancora tanto da impare....[:)]
Alessandro

mixsterale

Alessandro

Laviero

No non è che non mi piace...ne possiedo anche uno...però sai..penso che di marche di organetti ce ne sono tante, e la dino baffetti non sia quella che produce gli organetti migliori...valutando anche la mia esperienza personale, e sopratutto, tutti i commenti degli amici che ho nel campo sugli organetti...quindi mi dispiace consigliare una cosa con cui io non mi sono trovato benissimo, e neanche le persone con cui mi sono trovato a confronto...io ripeto che gli organetti dino baffetti, come rapporto qualità prezzo sono perfetti, però come qualità non sono i migliori, non dico certamente che siano i peggiori, però sai io li vedo come gli organetti ottimi per iniziare...e poi il della noce, li vedo sullo stesso piano del dino baffetti...anche perchè cambiano solo piccoli particolari...e qualche centinaio di euro in più nel prezzo...!!!poi chiaramente a te può piacere anche tantissimo, e non posso esserne contento...anche perchè così potrai essere contento, anche con un\'organetto abbastanza economico...anche perchè gli organetti di cui io parlo, costano il doppio del dino baffetti...e li devi acquistare anche dalle persone giuste..altrimento possono superare anche i 2000€ purtroppo...!!!comunque se ancora sei all\'inizio del percorso, è perfetto...se sei più avanti, valuta bene...


Lavy

Alexorganetto

Visto che stai per incominciare va bene quel tipo di Dino Baffetti...quando sarai diventato più bravo magari te ne prenderai uno migliore sempre Dino Baffetti, perchè la Dino Baffetti  gli organetti li fa bene quando sono su richiesta, magari aggiungendo voci migliori e materiale migliore...non nego che i Beltuna sono anch\'essi ottimi organetti però la qualità richiede un prezzo maggiore, però non so se è più consigliabile spendere tanto per un organetto Beltuna o un po di meno per un Baffetti...bisogna provare sempre un organetto!!!
Alessandro Gaudio

mixsterale

Organetto acquistato!!...DINO BAFFETTI -nero-Tonalita\' sol musette,voci a mano...è UNO SPETTACOLO!!...IN 10GIORNI la ditta dino baffetti me lo ha preparato...un suono dolce e armonico,,tutto diverso dal RE, che avevo!....essendo sol pensavo che forse era un po bassa come tonalita\'...invece è molto brillante!!!!.....LO CONSIGLIO A CHI VOLESSE CAMBIARE TONALITA\'!!![;)][:)]
Alessandro

Laviero

Sono contentissimo che sei soddisfatto del tuo nuovo strumento...e ti faccio i miei auguri...complimenti per l\'acquisto...[:D]


Lavy