News:

SMF - Just Installed!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Fabriziomosca

#1
Salve . Volevo sapere se conosce il mazzantino come organetto.Io avevo intenzione di acquistare quello bianco modello jolly 2 bassi. Poi mi e' venuto qualche dubbio. Perche' costa solo 500 euro , che tipo di voci monta, sul sito castelfidardomusica non c, 'e' scritto nulla al riguado. Chiedo a qualcuno che ne sa piu' di me, se me lo consigliate o no per la qualita', considerando che non voglio un organetto professionale e che sto imparando adesso, grazie.
#2
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno conosce il mazzantino come organetto.Io avevo intenzione di acquistare quello bianco modello jolly 2 bassi. Poi mi e' venuto qualche dubbio. Perche' costa solo 500 euro , che tipo di voci monta, sul sito castelfidardomusica non c, 'e' scritto nulla al riguado. Chiedo a qualcuno che ne sa piu' di me, se me lo consigliate o no per la qualita', considerando che non voglio un organetto professionale e che sto imparando adesso, grazie.