News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Sistema a numeri per di Carbone

Aperto da admin, Maggio 28, 2010, 08:16:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

admin

Annotate esperienze in merito al Metodo a numeri SUPERFACILE messo a disposizione dal sito www.organettodiatonico.it
Mario Carbone

Laviero

Bhè...forse io sono un pò di parte...ma credo di poter dire che il tuo metodo sia il migliore...a numeri...se poi completato anche con le posizioni, le indicazioni per aprire e chiudere, e i bassi, credo che specialmete per chi inizia sia il massimo...più di questo non si può...bisogna solo mettere un pò d\'impegno perchè il resto e tutto già fatto...non c\'è niente da capire...ma solo da studiare...!!!credo che metodi cosi facili ed intuitivi non ne esistano...anche perchè più di cosi non si può...
QUINDI POSSO DIRE CHE IL METODO PER ORGANETTO A NUMERI DEL DOTTOR MARIO CARBONE SIA IL MIGLIORE IN ASSOLUTO...


Lavy

Melo-Sr

Io La prima volta CHe lo lessi dissi \" Oddio e ora che devo fare\"
Poi leggendo ho capito.
Trovo un po difficile il cambio di posizione (ad esmepio da p6 a p5 ecc) ma qua ci vuole solo un po di studio :)
Siceramente io preferisco i dvd perche mi trovo meglio a osservare e poi riprodurre :) Ognuno il suo :P



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


Laviero

Ma i dvd infatti servono a completare il metodo...bisogna abbinarli allo studio per capire il senso delle canzoni...è ancora un\'aiuto in più...
immagina di dover fare i cambi di posizione che ritieni difficili, senza che nessuno te lo dica..e te lo scriva...ma da te...li forse il lavoro sarebbe un pò più complicato...:)


Lavy

Melo-Sr

Certo :) Il metodo a numeri e x chi parte da 0 con l\'organetto :)



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


Laviero

Bhè molte volte aiuta anche chi non parte da 0...specialmente per chi ha iniziato in un modo errato...e cerca di correggersi cambiando modo di studiare questo strumento...


Lavy