News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

imparare a suonare l\'organetto

Aperto da valerio1989, Giugno 01, 2010, 04:10:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Laviero

Se poi proprio non ti trovi con questi due prrog, basta andare su google e cercare un prog che ti possa aiutare...!!!ma si trovano non preocc...


Lavy

i love music ag

usa virtual dj è molto intuitivo e semplice
 

Luka

#62
Salve a tutti e complimenti per il forum. Premetto che non ho mai suonato un organetto ma ultimamente mi sta appassionando molto e siccome vorrei regalarne uno piccolo  a mio nipote di 8 anni e, non sapendo se poi gli piacerà suonarlo, vorrei spendere poco così ne ho visto uno con 2 bassi ed sulla destra una sola fila di 7 tasti in do. Ora la mia domanda è: si può suonare con una sola ottava?
 

vito

Secondo me per quanto ne capisco io di organetto per suonare qualcosa ci vuole un organetto 9+3, 2 bassi c\'è ne sono molti economici che nn costano molto se no sbaglio circa 700 e forse anche 600 da prendee sempre prodotti italiani anche usati marca e modello a proprio piacimento e naturalmente la tonalità che più le piace.
[:68][:70][:73][:72]


admin

E\' meglio che gli regali un 2 o 4 bassi usato o nella peggiore delle ipotesi uno cinese che su ebay costa intorno a 250€, quelli con una fila sola sono giocattoli e vanno bene solo per giocare e non per imparare
Mario Carbone

Luka

Grazie mille per i consigli! A questo punto penso che opterò per un 2 bassi con 9+3 tasti molto utilizzato dalle mie parti.