Tarantella Sprint - Polca Sprint

Aperto da mixsterale, Agosto 05, 2010, 01:46:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mixsterale

Salve Mario,...e da un po\' che cerco lo spartito della tarantella sprint,quella che suona sul dvd-corso,..ho tutti i suoi metodi..ma lo spartito della tarantella sprint,,non c\'è!!....l\'ho richiesto a 2/3 persone che la suonano...ma dicono che nn hanno lo spartito.....possibile che non si trova lo spartito??
....la ringrazio x una sua eventuale risposta.
Alessandro

admin

L\'ho appena finita di scrivere e puoi scaricarla su www.organetto.net
vai nella funzione CERCA ed inserisci il titolo tarantella sprint.
Quando visualizzerai il titolo troverai scritto POLKA SPRINT (tarantella) perché è stata depositata come POLKA invece è una TARANTELLA.
In alternativa clicca su questo link
https://www.organetto.net/index.php?option=com_rokdownloads&view=file&Itemid=68&id=305:polka-sprint-tarantella

Ti saluto e resto a disposizione per eventuali richieste.
Ciao Mario
Mario Carbone

mixsterale

tutto ok,,,grazie Mario come sempre x la tua disponibilita\'!!....non ero a conoscenza dell\'altro sito...interessante!...riguarda alla tarantella-polca...adesso si spiega,perche\' certi che avevo visto ...la chiamavano polca sprint,anzichè tarantella...perchè in realta\' si chiama polca sprint,\"all\'anagrafe\" ihihihih....difatti avevo controllato l\'altro spartito POLCA SPRINT,SEMPRE DEL VIDEO.CORSO,,è avevo visto che pero\' nn centrava niente !.....domani iniziero\' a studiarla e suonarla,vedremo come si presenta!......[:)]
ciaoo
Alessandro