News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

campione del mondo di organetto!!!

Aperto da antonello, Giugno 14, 2010, 01:38:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Laviero

Sai mi aspettavo che eri presuntuoso, arrogante, montato, ma non così falso...davvero, pensavo anzi che forse sotto alcuni aspetti eri ingenuo, ma non così furbo, tanto furbo da essere falsissimo...
mi hai deluso tantissimo...figurati che prima di vederti scrivere qui, avevo un\'opinione migliore di te caratterialmente...!!!
certamente sei un bravo organettista, e sarei ipocrita (come lo sei tu qui) se non lo ammettessi, perchè quella è una cosa obbiettiva, e tanto chiara, ma oltre quello non ti resta niente...
se vuoi come ti ho risposto sin ora, ti rispondo anche all\'ultima sciocchezza che hai postato...anche perchè non ho problemi a rispondere a qualsiesi provocazione che mi farai, al contrario tuo che non sei riuscito a risponderne a nemmeno una...neanche alla più semplice che esiste...che Antonello continua a ricordarti, come prima domanda...forse perchè prefersci passare da ipocrita, e falso, ma continuare ad essere il famigerato CAMPIONE DELL\'UNIVERSO...[:X]
cmq:
primo punto del tuo intervento : \"Caro Laviero, mi vien soltanto da ridere....siete voi che vi arrampicate agli specchi...siete voi che trovate il modo di s******re i campionati, dove la partecipazione c\'è e come.\"
noi ci arrampichiamo sugli specchi? ti sbagli e pure di grosso...io non ci traggo nessun vantaggio a s*******re le gare, o vantarle, per me la cosa è invariata...anzi...figurati...dalle mie zone non ci partecipa quasi nessuno, figurati se ci possono essere interessi...quindi vuol dire, non dire cazzate, che fai ridere tu...LA PARTECIPAZIONE C\'è, MA è SOLO VOSTRA...VORREI VEDERE SE C\'è PURE IL RAPPRESENTANTE DEL PARAGUAY, DEL BRASILE, DELLA CINA, DELLA RUSSIA, DEL SUD AFRICA, EGITTO, COLOMBIA, JUGOSLAVIA, E POTREI CONTINUARE PER PAGINE E PAGINE...QUINDI BADA A CHE ACCUSE FAI PRIMA DI PREDICARE...



Lavy

Laviero

Secondo punto: \"Il problema vostro è che vi da fastidio quando qualche organettista decisamente più capace di voi vince un campionato italiano o mondiale....non so forse vi toglie i clienti?\"
Qui ti ho quasi risposto del tutto sopra...prima cosa nessuno ha mai detto che tu sei meno o più capace di me o di qualsiesi altro ragazzo...al max ho criticato a mio parere il tuo modo di suonare da jubox accellerato...e poi a me non mi cambia niente se tu vinci o no la gara sotto casa tua...forse questo non l\'hai capito...ed arrivato a questo punto...inizio a pensare che forse non lo capisci davvero...a me non mi piace solo il fatto che fate credere davvero alla gente che possa esistere un campione dell\'universo di organetto...cioè non riesci a capirlo che è impossibile...fai finta che tu la famigerata gara sotto casa tua non l\'avessi vinta, forse così ti si spannano gli occhi, e riesci a vedere la realtà, poi dopo torni ad essere l\'extraterrestre dell\'organetto, non ti preoccupare...
e poi che clienti mi dovresti togliere..?fammi sentire..!!!che stiamo a 250 km di distanza, e forse non ci incontreremo mai...!!!questa è un\'altra domanda che si aggiunge a quelle di sopra...chissa che qualche giorno qualche santo fà una grazia, e ti da l\'ispirazione per rispondere...

terzo punto:\"Beh su questo proposito ti posso dire che io insegno, e di certo i mie allievi non mi hanno scelto per chi sono ma per come insegno.....\"
qui ti ha risposto Antonello...però vorrei integrare io...cioè con questo hai dimostrato la tua immensa ipocrisia...ma se tu ti spacci campione estremo dell\'organetto proprio per avere alunni..proprio per poter insegnare...visto che non hai titoli di studio, e l\'unico modo per far finta di essere qualcuno era quello...mo ti vieni a vantare che insegni...invece di non nominarlo proprio...e poi chissa perchè l\'articolo postato sul campione, rispecchia perfettamente la tua persona, anche se è stato creato prima che qui si parlasse di ciò...forse perchè voi campionissimi siete tutti uguali...avete tutti gli stessi scopi...!?che dici...anche questo è falso...? è falsa l\'affermazione o tu..?

Quarto punto(il più bello):\"Non mi prolungo.....\"
è normale che non ti prolunghi...dove le devi prendere tante risposte tutte in una volta...è troppo difficile inventare 10 15 risposte..già è tanto che siete riusciti ad inventare tutta questa organizzazione...figurati ora inventare anche le risposte...noooo...troppo complicato...

Continuo a dimostrarti che io posso argomentare e rispondere a qualsiesi tua affermazione, al contrario tuo, che non puoi rispondere ed argomentarne nemmeno una...

sono io o tu che si arrampica sugli specchi..?
[:D][:D][:D]



Lavy

i love music ag

ed anche su questa discussione il \"campione\" non risponde piu!!! ma chissà perchè?! oltre a non spiegare il contrario punto per punto dell\'articolo messo da Laviero, non risponde nemmeno piu a quello che avete scritto dopo la sua risposta, come al solito, inappropiata!!!!
leggiteli bene e rispondi invece di arrampicarti sugli specchi (di certo da uno come te non lo si aspetta)...ti ricordo che siamo sempre ansiosi delle tue \"risposte\"!!! sarebbe bello riceverne una degna di essere chiamata cosi!!!