News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Suono l\'organetto grazie al metodo MARIO CARBONE

Aperto da admin, Luglio 22, 2010, 06:33:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

admin

Inserite in questa discussione i vostri commenti inerenti al metodo ORGANETTO SUPERFACILE vol. 1 SISTEMA a NUMERI

Un saluto a tutti voi e buona musica!!!
Mario Carbone

mixsterale

Ciao a tutti, ..direi proprio che è il mio argomento...diciamo che ringraziero\' il M° Carbone a vita!![:)].....perchè io suono l\'organetto solo grazie esclusivamente al suo metodo!!!....ho iniziato circa 1anno e mezzo fa\'...ripeto,da solo ,come\"autodidatta\"...e devo dire che il metodo funziona in maniera eccezzionale!!!!....il migliore che c\'è!!!.....all\'inizio avevo preso altri 2 metodi,per sfizio e per un confronto....1 di a.piccoli,,e 1 di g.cameli....2 metodi di una decina di pagine ciascuno....piu\' o meno simili...uno schema con le note dell\'organetto...un pentagramma,dove ti spiegava le note sul rigo,e quelle no,...un schema sui vari tempi di accompagnamento...e poi subito gli spartiti,fatti a mano!....e uno dovevo impare, da solo cosi????...poi una cosa importante,secondo me la piu difficile,.per uno che inizia da solo...ovvero L\'ACCOMPAGNAMENTO,non è spiegato in maniera chiara,.nel senso..non è spiegato come mettere i bassi..l\'ho sfogliati entrambi 1 volta, e lo richiusi!!......cmq...il metodo del M.CARBONE,,è la base di tutto,,,poi il resto è studiare, ascoltare,guardare,..informarsi su tutto quello che riguarda allo strumento, leggere qualsiasi domanda e capirne la risposta...va bhè tutta questa si chiama PASSIONE!!....unita al metodo,,i risultati sono ottimi!!!......HO messo un video dimostrativo su facebook,sul gruppo di mario carbone, a distanza di un anno da quando ho preso un organetto in mano,...guardatelo e commentate,..accetto critiche ,consigli,o complimenti..,[:)]...ciaoo!!!.....ah,,su facebook,sono Ultimo Alessandro.[:)]
Alessandro

mixsterale

cmq..adesso sono gia\'....allo studio degli spartiti sulla raccolta,1, e 2...dopo aver sentito il brano che mi interessa moltissime volte, passo allo spartito,,,cosi capisco subito se sbaglio..oppure vado bene, perchè il brano..ce l\'ho ormai memorizzato![:D][8D]
Alessandro