Complimenti per il sito...

Aperto da mixsterale, Ottobre 08, 2010, 01:20:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mixsterale

Ciao Mario,complimenti per il rinnovo del sito \"organetto.net\"...e tutto davvero molto chiaro e comprensivo...ottime sono le spiegazioni,e  molto notevoli  i consigli,...sei davvero un Sig. Maestro. Ti stimo molto come persona,e come insegnante di organetto...questo vale per capire che non basta saper suonare bene lo strumento..per essere considerato un maestro...ma è un insieme di cose che lo fa\' diventare!...(oltre lo studio)
bhe\' direi che sono fortuanate le persone che apprendono i suoi insegnamenti di persona!
....ah un altra cosa..riguardo alla polka sprint che sono riuscito ad impararla grz al tuo spartito..,,dove posso ascoltare il brano originale,composto da G. DI PIETRO??.....Vorrei sentire che variazioni hai usato sul brano!
....CIAOO[:)]
Alessandro

admin

Ti ringrazio dei complimenti, cerco sempre di fare del mio meglio e mi fa piacere che questo è gradito ed utile a qualcuno.
Fammi sapere come lo hai trovato graficamente e cosa vorresti ce ci sia in più nel sito come argomenti ecc.......

In merito alla Polka Sprint alcune variazioni le ho inserite io altre invece già erano presenti nel brano, il brano originale non ha nessuna delle due variazioni.
Nei DVD se non ricordo male la ho registrata ma ha solo una variazione.
Verifica e fammi sapere.

Resto a disposizione se incontri difficoltà.
Ciao da Mario e BUONA MUSICA !!!
Mario Carbone

mixsterale

..Diciamo che nel sito,cè gia\' tutto quello che uno vorrebbe sapere sull\'organetto,,e risposte chiare a domande piu frequenti...ci manca solo un organetto virtuale che si puo\' suonare con la tastiera del pc!!![:D][:D]
..ma adesso che ci penso ci sarebbe una cosa utile,anzi utilissima da inserire nel sito....e che una volta per tutte, toglierebbe il dubbio,su  quale tonalita\' scegliere..specialmente per chi acquista un organetto usato o nuovo su annunci online..
Bisogna trovare il modo di inserire l\'audio di una piccola strofa,e la stessa,, suonata in tutte la tonalita\',o almeno quelle piu comuni..es:DO,RE,,SOL....poi se ci fosse anche RE#,, LA ,FA,....Sarebbe il TOP!!!!!..cosi uno si rende davvero conto delle varie differenze![:D][:)]

Riguardo alla polka sprint,ovvero tarantella sprint,,quella originale di G. DI PIETRO non l\'ho mai sentita,e non so\' che variazione hai inserito o sostituito...Per questo ti chiedevo se sai, dove posso ascoltare il brano originale...ho sentito solo quella del dvd[:D][:D]
Alessandro

michele

ciao Dott mario volevo farle i mie complimenti per il sito nonche\' per il videocorso di organetto diatonico, per chi e\' alle prime armi, visionando il video corso e gli spartiti e\' una passeggiata imparare a suonare questo favoloso strumento.
Prima di conoscere questo sito facevo tutto da solo con l\'aiuto di un collega
per imparare alcuni passi,
spero di poter fasrti un breve video con il mio organetto non appena imparo qualkosa di completo.
 

admin

Ti ringrazio!
Sono felice che vengono lasciati questi commenti che oltre a far piacere a me, sono utili anche a chi si avvicina a questo strumento e non sa che strada prendere.
Come dire FAR TESORO DELLE ESPERIENZE ALTRUI.
Mario Carbone