News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Che organetto suoni?

Aperto da antonello, Maggio 26, 2010, 06:31:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Laviero

Belli entrambi i tuoi strumenti...danno molto l\'impressione di \"belle epoquè\"...l\'organetto sembra nuovo anche se hai detto che non lo è, ed allo stesso tempo dà l\'impressione di manifattura non recente...la fisa se fossi in te la esporrei in una bacheca x farla vedere a tutti...specialmente la decorazione molto retrò, bella e semplice...!!!



Lavy

Faella

Il mio e\' il Hohner Corona 2.



Immagini della mia Zon Rio a Venezia e ho recentemente restaurati, tra cui una molla ad aria nuova:

http://www.faella.net

Molto grazie, Faella
 

massimo

Complimenti per la fisa di enigma è veramente un pezzo unico eccezzionale.

Presento il mio quattro bassi in sol, visto che si festeggia anche il 150°, spero di riuscire a tirarci fuori qualcosa.

[img ]

Uploaded with ImageShack.us[/img ]
 

ciotto57@live.it

[:)]Ciao Antonello, io sono nuovo del Forum ,mi chiamo  Ferdinando per gli amici Ferdy,ho cominciato a suonare da circa due anni, e seguo con interessi il mettodo  del Prof. MARIO CARBONE.E grazie alle sue lezioni sto un punto avanti .
[:D]Come organetto ne ho due, un De Angelis due bassi, blu perlato tutto decorato che è uno schianto, e poi ho un Della Noce otto bassi bianco perlato, che ho cominciato a strampellare da poco ----[:p]faccio presente che sono un principiante---[:)]