News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

programma per registrare

Aperto da djgrazy, Agosto 28, 2010, 04:35:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djgrazy

Qualcuno mi sa dire un programma per registrare le canzoni con il computer,un programma dove poterle aggiustare,aggiungere effetti ecc.
Al momento uso il mixer di virtual dj,però non è molto completo.[:36]
GRAZIANO...TAMBASCO

vito

un altro programma è tractor pro per dj non so se ho scritto bene ma so che esiste un programma con questo nome cerca con google che ti esce sicuramente!!!!!
ciao


antonello

traktor è un programma molto piu valido di virtual dj e viene usato acnhe professionalmente a differenza di virtual dj...naturalmente è piu complesso da usare ma ne vale la pena...però questi programmi io li escluderei per registrare perchè esistono programmi appositi per questo e con i quali si possono modificare le registrazioni aggiungere effetti e tant\'altro...uno di questi è adobe audition che io uso esclusivamente per registrare e, con il quale, mi trovo non bene ma benissimo...

vito

dove si può scaricare gratuitamente??????


Laviero

Vito non si può scaricare gratuitamente...al max puoi avere la versione perova...questi programmi (specialmente questi professionali) si comprano, anche a prezzi abbastanza alti...e credo sia anche giusto, visto il lavoro che ci vorrà per produrli...!!!
cerca in rete, forse trovi una versione prova, che però dopo 30 giorni scadrà...!!!


Lavy

vito