News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Il vostro organettista preferito

Aperto da antonello, Giugno 02, 2010, 11:17:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexorganetto

e sono sempre loro che parlano!!! in tutto nel forum siamo 6 persone!!![:D]
Alessandro Gaudio

Laviero

Figurati non sai risponderne a due...come dovevi rispondere se qui ce n\'erano 20 di persone a scrivere...!!!

E poi invece di ironizzare pensa a rispondere alle domande che ti sono state fatte....se ne sei capace...

saluti, sempre il tuo grande \"amico\" Laviero...........


Lavy

i love music ag

che bello anche qua c\'è una bella discussione, ma vedo che il nostro \"campione\", essendo in diffetto, risponde sempre con sciocchezze di vario genere senza mai rispondere alle domande specifiche...ma come ho detto anche nell\'altra discussione questo conferma solo che avete ragione, altrimenti avrebbe difeso le sue idee...
dai alessandro rispondi a quella lista di domande ma anche a quelle precedenti a cui non hai risposto!!! sei il numero uno al mondo e non sai rispondere a due domande!!!??? deludi sempre piu!!!

ps. non cercare scuse su tutto, io non sono alunno di Mario Carbone!!!
 

Alexorganetto

MI FATE RIDERE....

non voglio cercare scuse chi ha bisogno di parlare chiami al numero 328 4688999

è il mio!!!!

Non ho tempo e non posso restare vicino al pc...

Mi spiace...
Alessandro Gaudio

Laviero

Poverino...ora quasi che ci dovremmo sentire in colpa, perchè gli facciamo solo perdere tempo...

la cosa è diversa, qui si discute su alcuni concetti, e tu non sai discuterne, non sai dare motivazioni, sai solo dire che è come dici tu, senza un motivo valido...e che noi non capiamo, ecc ecc (chiaramente pensi che gli insulti ti rendono forte)...

chiaramente sai benissimo che io proprio non ho bisogno di parlarti...perchè da te non mi devo far spiegare un bel niente...anzi...meglio non continuare...

e cerca di capire che queste discussioni erano solo per fare chiarimento sugli argomenti citati, per gli altri utenti..perchè io non ho bisogno delle tue risposte...perchè io so già la realtà della situazione...è solo che visto che tu sostieni il contrario delle mie idee, visto che per quanto mi riguarda erano completamente errate...quasi folli, volevo che le motivassi, così da renderti (TU) più credibile...almeno la gente che leggeva, ti avrebbe preso un pò più sul serio...

ps. un pò di giorni fà ho sentito una frase da una persona che stimo, questa frase si addiceva a te perfettamente...e vorrei condividerla qui..la frase recitava così:

IL MONDO FINISCE DOVE ARRIVI TU....
(bella no!!?[8D])


saluti a tutti gli utenti...


Lavy

Alexorganetto

Per chi dice che non esistono campionati del Mondo seguite il link :   http://www.youtube.com/watch?v=Uknci7yXV9M

Per chi dice che non esistono concorsi per gli altri strumenti seguite questo link : http://www.festivalcastelfidardo.it/

per chi giudica gli altri seguite questo link: http://www.youtube.com/watch?v=uPMQE2mM4eM&feature=related (Campionato del Mondo 2007 con Marcosignori presente nel video)

I video parlano per me.



Alessandro Gaudio

antonello

mi sa che davvero non capisci!!! ti abbiamo detto che queste gare non possono dare per davvero un titolo a livello mondiale perchè ne dovrebbe essere a conoscenza tutta la popolazione mondiale, circa 6 miliardi di persone e non solo i pochi del quartiere dove viene organizzata la gara...non dico mica che non è vero che queste gare si chiamano \"campionato mondiale di organetto\"!!! o che chi vince per voi diventa davvero campione!!!! ma per voi sarà un campione, ma per altri è il vincitore della gara sotto casa!!! niente di piu...che poi questa gara si chiami campionato mondiale o italiano o galattico non fa differenza...
per quanto riguarda il secondo link è solo un festival internazionale di fisarmonica...non è mica una gara!!! è un festival dove si esibiranno i fisarmonicisti mondiali accompagnati da un orchestra se vogliono a castelfidardo, dove si producono il maggior numero di fisarmoniche...
invece di perdere tempo a cercare questi link inutili, rispondi a quelle domande che ti ho postato, sono sempre ansioso di ricevere delle risposte!!!
anche una al giorno va benissimo!!!
te le riscrivo sperando tu abbia il \"coraggio\" di rispondere, perchè sembra tu non ne abbia!!!

antonello

1. \"quando la volpe non sa come arrivare all\'uva, dice che è acerba!!! ma io non ti capisco proprio, ma lo vieni a scrivere proprio tu, che dici di essere campione del mondo!! dici che l\'organetto è uno strumento assai difficile, solo per fare bella figura!!! ma mi fai il piacere!! tu che hai allievi e fai l\'insegnante!! quale titolo di studio musicale hai?! però rendendoti conto che con la cosa del campione mondiale hai molti alunni allora continui!!! ma io al posto tuo mi vergognerei!!\"
a questa voglio vedere porprio che rispondi...che titolo hai tu per insegnare, non mi dire che ti senti un professore solo per aver vinto una gara che si chiama \"Campionato mondiale di organetto\"?! per insegnare ci vuole un diploma in conservatorio, non basta avere orecchio per insegnare uno strumento!!!


2.\"mi sa che non tanto capisci quello che scrivo io...mi vieni a scrivere che faccio errori di grammatica, nell\'altra discussione, quando non è vero, e poi non comprendi tanto bene l\'italiano!? ma mi spieghi quando ho detto che a me non piace la tecnica? ho detto che non mi piace il modo di suonare di alcuni, tipo te, che pensano solo alla velocità di una canzone...e date perciò l\'impressione che suoni un robot non un ragazzo!!! e poi mi speghi a che serve andare a velocizzare un video su youtube per far sembrare di eseguire ancora piu veloce quel brano!?\"
ti inventi cose che non ho mai detto sempre per renderti superiore!!(se questa non è vanità!!) e poi rispondimi al perchè andare a velocizzare un brano su youtube?! mi riferisco al satagaudio se non l\'avessi ancora capito...a che serve!? per far piu bella figura forse!!(se questa non è vanità!!)


3. \"per quanto riguarda il mio carnevale di venezia...qui hai toccato proprio il fondo...non faccio ne arpeggi ne contrattempi ne quartine!?
e tu saresti uno che mi dovrebbe insegnare cos\'è l\'organetto!? ma sai almeno cosa sono degli arpeggi e dei contrattempi!!!???
il mio modo di suonare si basa proprio su arpeggi, contrattempi, acciaccature perchè io preferisco dare espressione ad una canzone non fare 10000 note al secondo!!!\"
tu vuoi darmi dell\'ignorante a me quando non sai riconoscere nemmeno un arpeggio o una quartina...vorresti farmi una lezione approfondita di organetto e musica...tu!? ma per favore!!


4. \"fai la czardas e la cumparsita...ma l\'hai visto il risultato a confronto con la fisa!? e non venire a scrivere ancora che questi brani sull\'organetto sono ancora piu difficili, perchè se tu capissi di musica, avendo ascoltato il video che ti ho linkato, non avresti ancora parlato cosi...la musica è un\'alta cosa, non è solo orecchio, come la intendi tu!!!!!\"
lo vuoi ammettere o no che il risultato a confronto con altri strumenti è basso!!!


5. \"Tu dici, che l\'organetto diventa difficile, qundo si iniziano a suonare canzoni, e passaggi difficili...bè qui quasi che non ci dovrebbe essere risposta davvero, perchè fa capire che tu oltre l\'organetto non ci sei mai arrivato, e mi dispiace anche un pò, vista la tua \"virtuosità\" nello strumento...perchè se tu prendi le stesse canzoni, gli stessi passaggi, e li fai sulla fisarmonica (che è solo un\'esempio) capisci davvero che significa difficile, perchè inizi a capire che significa suonare su un piano, e non su bottoni, messi tutti belli vicini, ed anche molto intuitivamente...!!!quindi prima di sparare cose a vanvera, che possono portare a far intendere cose sbagliate agli altri utenti, moderati, e pensa, oppure informati..!!\"


6. \"Noi non abbiamo mai detto che siamo campioni, o scienziati dell\'organetto o di altri strumenti, ma umilmente abbiamo detto che suoniamo...ma non per questo vuol dire che solo tu suoni canzoni \"difficili\" \"Elaborate\" con tutte le difficoltà che incontri ecc...perchè non è che perchè noi critichiamo chi è un robot, o meglio un vanitoso...non sappiamo suonare...cioè noi non so se hai capito...diciamo che non serve a niente far tutto quello che fai ad es tu...specialmete su un\'organetto...!!!e ti garantisco che prima di parlare di una cosa, la proviamo, altrimenti non ti avremmo risposto proprio...\"


7. \"Vedo anche che parli della nostra ignoranza, e poi, non sai riconoscere in un brano una quartina, un controtempo, un arpeggio...!!!meno male che sei campione del mondo...!!!\"


8. \"Altra citazione.... \"e puoi stare certo che tu di musica a me non insegni proprio niente, anzi vieni a trovarmi e ti faccio una lezione approfondita di organetto e di musica, poi parli!!!!\"...ecco...chiaramente sempre umile il ragazzo...di musica c\'è sempre da imparare, e neanche i prof di un conservatorio, credo possano dire che di musica non abbiano più niente da imparare, e figuarati se lo puoi dire tu...e non voglio neanche continuare...per la lezione...guarda...non credo che troverò qualcuno che ci tenga tanto...anche perchè vorrei vedere cosa devi approfondire di organetto e di musica...non riesci a capire il semplice concetto che l\'organetto è semplice, figurati...\"


9. \"Che siamo dei semplici appassionati, solo perchè non veniamo al tuo paese, o al paese vicino a fare una gara che si chiama campionato galattico, lo metto in dubbio...ti ripeto, che non puoi nemmeno permetterti di giudicare noi, perchè non sai chi siamo, che facciamo, che suoniamo, che cultura abbiamo, che idee abbiamo...al contrario nostro, che vista la tua vanità, sappiamo bene chi sei, che fai, che suoni, e non per la tua virtuosità nello strumento, ma per il tuo carattere vanitoso, come daltronte molti \"campioni del mondo\"... \"


10. \"e poi perchè Donnantuoni è Dio che non si può giudicare..?c\'è gente che ancora sostiene che Maradona non è stato il miglior giocatore del mondo..figurati se ci possono essere problemi a giudicare un ragazzo, (chiaramente sempre virtuoso dello strumento, capiamoci, perchè io non dico che non sa suonare..al contrario di quello che tu capisci, o vuoi capire) che suona una canzone che tanto è veloce, che non si capisce il senso...che utilità ha..?perchè deve diventare campione del mondo alla gara sotto casa..?mha..\"

Laviero

Ancora che metti link...ma non l\'hai capito che non ci incanti...eppure c\'è stato anche musica11 che ti ha smentito con pochissimo, facendoti capire che sono tutte montature...

poi che vuoi che ti commento anche i link da te tanto amati...vabè...


primo link:

ebbe..!? forse tu le nostre parole non le capisci davvero...noi diciamo che esistono, altrimenti non esistereti neanche tu...il problema non è l\'esistenza, ma è la validità...che è praticamente nulle...è c\'è un\'elenco di motivazioni che hai timore di affrontare...!!!quindi bada sempre a quello che scrivi...

secondo link:

continui a cadere dalle nuvole...non abbiamo detto che non esistono campionati per altri strumenti...ma abbiamo detto che non c\'è ignoranza sugli altri strumenti, visto che esiste una certa serietà, al contrario dei tuoi amati concorsi sotto casa per diventare campione dell\'universo di organetto...

terzo link:

e questo che significa scusa..!?che sai suonare..!?bravo..!!! ma qualcuno qui ha mai detto che il signor campione del mondo di organetto ed anche di Marte[:D] Alessando Gaudio non sa suonare l\'organetto..? mi sembra di no...quindi quest\'altra pubblicità poco simpatica, te la potevi risparmiare..non c\'è bisogno che li metti qui i video per farli vedere, tanto hai già tante visite, non ti serve aumentarle...!!!

tu pensi sempre di essere un pò più furbo degli altri, ed è proprio questo che ti tradisce...

ps. i video non hanno proprio parlato per te...e se l\'avessero fatto, ti avrebbero solo peggiorato..........parla scrivendo, e rispondendo esplicitamente alle domande, che ti fai più onore...




Lavy

i love music ag

ma quale onore!!! se ne avrebbe un minimo risponderebbe a quelle domande!!! ma che vuoi che vi risponda, l\'avete proprio messo alle strette!!! l\'unica cosa che puo fare è dire di non aver tempo come ha fatto o vantarsi ancor di piu mettendo link inutili...l\'abbiamo gia detto che è solo un presuntuoso!!!
ma il bello è che dice di non aver tempo e poi va a rispondere alle altre discussioni!!! ma che falso!!!
caro \"campione\" rispondi a quelle domande che ti ha fatto per l\'ennesima volta antonello, siamo sempre ansiosi di una tua risposta...e come ha detto antonello, va bene anche se ne rispondi ad una al giorno, se sei cosi tanto impegnato!!!

\"i video parlano per me\"!!! bella cosa!!! ma vergognati!!!