News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

La vostra canzone preferita

Aperto da antonello, Giugno 02, 2010, 11:26:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

antonello

sicuramente con un organetto completo ti troverai meglio però per ora suona con questo che hai!!
non è difficile!! devi solo ricordare quella cosa sulle posizioni...forse ora ti sembrerà difficile ma poi diventerà automatico!!

Melo-Sr

Grazie :)
Cmq me lo faresti lo stesso quel favore? (fare un video della tarantella calabrese presa dallo spartito del metodo a numeri del dottor carbone)



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


antonello

farti il video e quindi \"dartela vinta\", nel senso di continuare a farti suonare con questo metodo dei video sarebbe come invitarti a continuare a sbagliare!!!
prova e riprova con lo spartito...dammi retta è un consiglio!!!

Melo-Sr




\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


antonello

secondo me si perchè non lo considero un buon metodo!!!
se vuoi imparare una canzone devi avere per forza un video altrimenti non puoi farla...e questo è solo uno degli svantaggi...
se, ad esempio, infatti, hai un video che si vede male, non puoi farla!!
inoltre capirai i tasti che devi premere ma se non hai l\'orecchio per metterli insieme non concludi niente...
studia con gli spartiti!! te lo consiglio per l\'ennesima volta...

Melo-Sr

Va bene dai ho capito. Io volevo il video anche cosi capivo come era quella tarantella... :)



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


antonello

secondo me non ce n\'è bisogno perchè provandola capirai da solo il motivo...è una canzone molto semplice ed orecchiabile...

Melo-Sr

Vorrei sentire se e una tarantella che mi piace.Altrimenti nn la imparo proprio...



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


djgrazy

ritorno in discussione \"LA TUA CANZONE PREFERITA\"....[:D]
la mia canzone preferita è un musette \"alla venturi\" composto da Alessandro Gaudio ecco il link del video.....
http://www.youtube.com/watch?v=YvolpVuz3rg
[:33][:33][:33][:44][:44][:65][:65]
GRAZIANO...TAMBASCO