News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

Tarantella Calabrese Dottor Carbone

Aperto da Melo-Sr, Giugno 07, 2010, 10:14:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Melo-Sr

Salve Ragazzi.
Vorrei chiedervi se qualcuno sa fare la tarantella del dottor Carbone.Se qualcuno la sa fare mi potrebbe postare un video?
Grazie a tutti :)



\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


Melo-Sr




\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


antonello

ciao carmelo...mi sono proprio dimenticato di mandarti la registrazione...l\'ho fatta il giorno dopo ma non te l\'ho mandata...domani mattina te la mando su facebook...

Melo-Sr




\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


antonello

ti ho mandato la registrazione della tarantella calabrese sul tuo indirizzo mail perchè face non permette l\'invio di file musicali da messaggi di posta ma solo foto...

Melo-Sr




\"Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.\"
Jimi Hendrix


admin

Mario Carbone

mixsterale

che voci ha questo organetto??...nastrino??...non ha il solito suono \"baffetti\"!!
Alessandro

admin

Sono di serie Commerciale, in effetti  non suona molto bene, ma il problema è anche il cellulare che ha tagliato alcune frequenze
Mario Carbone