News:

SMF - Just Installed!

Menu principale

In che tonalità è il tuo organetto e perché ?

Aperto da admin, Luglio 19, 2010, 01:58:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

admin

Inserite la tonalità del vostro Organetto descrivendo il perché avete scelto quella tonalità.
Mario Carbone

vito

re voci binci le più forti che ci sono è di una qualità eccellente secondo me!!!!!!!!!


Alexorganetto

io ho parecchi strumenti di diversa tonalità, esattamente 12 tonalità diverse...in base alla impostazione di un brano scelgo il timbro migliore!!!!
Alessandro Gaudio

mixsterale

Mii.....12 organetti hai???.....allora possiedi un bel patrimonio!!!..[:D][:)][:D]....ce l\'hai la cassaforte???[:D][:)]
Alessandro

vito

nn sono un po troppi 12 organetti tanto al massimo due conteporaneamente si possono suonare poi uno maggiore e minore e uno di quelli a 10 tatsi bastano escondo me!!!!!!! [:17]


Alexorganetto

si ma infatti non li uso sempre tutti...non c\'è il bisogno!!!
Alessandro Gaudio

Laviero

Ma secondo me avere tanti organetti, alla fine oltre all\'utilità, che non è tanta...può essere anche un fatto di passione, è come alcuni fisarmonicisti che hanno tantissime fisarmoniche, neanche per suonarle, ma per tenerle...ed alla fine se si ha la disponibilità economica, perchè no si dovrebbe fare...io stesso ho 3 fisarmoniche...ma non perchè le suono tutte...quindi capisco Alessandro...poi se un giorno avrò la necessità di denaro imrovviso...inizierò a venderne una...[:D]


Lavy