difetto organetto rumore strano

Aperto da nicolasflamen20, Gennaio 18, 2011, 01:00:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nicolasflamen20

Mario sono quello chemi rispondevi all\'emeil sn riuscito a iscrivermi ;)......cmq allora io lo portato ad aggiustare l\'organetto per il ftt dell tasto dieci che praticamente ti dicevo che faceva un suono tipo tappato e poi cn l\'aprire si stappava quello mi ha detto che e la pelle che vibra...poi per il fatto dell\'ultimo tasto non so lui mi ha detto che e rotta xo credo che nn e rotta xke la vedo buona di fuori e di dentro e come tut ele altre cn l\'ancia drittae normale xo xke fa quel rumore che ti ho ftt sentire nn vorrei che quello ******* apporfitta


[mp3]http://www.organettodiatonico.it/public/allegati/musica11/201111821656_Difetto%20audio.mp3[/mp3]




 

admin


Se le linguette sono perfette quindi nessuna più corta, nemmeno quelle coperte dalle pelli, perché a volte può capitare che quelle che sono visibili sono intatte, mentre le altre coperte possono essere spezzate.
Chiedi al negoziante di darti l\'ancia rotta oppure verifica aprendolo che effettivamente l\'abbia cambiata.
Purtroppo bisogna stare attenti!
Poi se il tuo organetto ha 2 settimane è in garanzia e va riparato GRATIS!

Mario Carbone

admin

Visto che hai risolto il problema all\'organetto, elenca il riparatore qualr problema ha riscontrato sullo strumento.
Mario Carbone

nicolasflamen20

niente aveva la pelle messa male l\'ho cacciata e lo rimessa per bene e nn lo ha ftt piu..nnt ancia rotta
 

nicolasflamen20

e invece per l\'ultimo tasto si avevi ragione la linguetta era rotta e l\'ho cambiata..:)