Ribattuto e tecnica

Aperto da nicolasflamen20, Febbraio 04, 2011, 12:39:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nicolasflamen20

TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA NEL SUONO...SONO AL 3 ANO CHE SUONO E ANCOR ANON SO XKE MA QUANDO FACCIO LE RIBATTUTE I NERVI NON ME LO PERMETTONO DI FALRO MA XK ???EPPURE DOVRIE FARLE TRANQUILLAMENTI MA TIPO CHE I DITI SI BLOKKANO E NN RIESCO XKE CM FACC A RISOLVEE?
 

admin

Il problema non è nelle dita ma nel fatto che sicuramente sei rigido quando suoni e per questo ti AUTOLIMITI, irrigidendoti è come si vede spesso guidare le automobili a Signore che tengono stretto il volante e mettono la testa nel parabrezza, ma questo non migliora la guida!
Mario Carbone

nicolasflamen20

e come fcc a cacciar sot problema delle ribatute nn riesco propio...quando fcc le ribatutte tipo ch enn riesco a schiacciare bene ripetutamente cm risolvo???
 

admin

Per risolvere il problema non devi fartene un PROBLEMA, innanzitutto inizia a pensare a tenere la mano ed il braccio più rilassato e non irrigidirti quando esegui qualcosa di più impegnativo.
Sicuramente non sarà facile ed i risultati non saranno immediati ma dopo qualche mese vedrai (Non scoraggiarti ma all\'inizio sembrerà peggio).
Poi usa il metodo Tecnica Per organetto che serve appunto per dare indicazioni ed esercizi in merito
Mario Carbone

nicolasflamen20

 

admin

Il metodo si chiama TECNICA ORGANETTISTICA vol 2
Mario Carbone

admin

Il metodo si chiama TECNICA ORGANETTISTICA vol 2
Mario Carbone

nicolasflamen20

ho cpt ma d vlo trovodammi un link
 


nicolasflamen20

vbb ho cpt io suono da 3 so piu o meno come si f ama mi sembra strano che ancor ale ribatute n mi riesco cmq a stare rilassato cm fcc???e poi anche se sto rilassaot nn mi escono xke??xke il musoclo nn e ftt ??ma mi sembra strano dopo 3 anni
 

admin

Sicuramente è difficile cambiare l\'impostazione se da 3 anni si utilizza una scorretta
Mario Carbone

nicolasflamen20

e che fcc???ci sn dei allenamenti speciali ch emi fnn far ele ribatutte???