Osservazioni e richieste

Aperto da Organetto1, Marzo 18, 2011, 05:19:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Organetto1

Mi sono iscritto al forum perché ritengo che il dott. Carbone sia una guida molto affidabile e seria. Il suo metodo per organetto (per coloro che conoscono la teoria musicale) è senza dubbio quanto di meglio si possa trovare in commercio. Anche se su youtube è dato di ascoltare valenti esecutori, tuttavia il difetto che riscontro spesso è che non vanno a tempo. La divisione nella lettura è fondamentale, altrimenti i pezzi perdono molto della loro espressività.
Colgo l\'occasione per chiedere al dott. Carbone gli spartiti: \"Lu maritiello\" e \"Il volo degli angeli\", che non ha inserito nella sua raccolta.
Grazie
 

admin

Te li invio con piacere, ma ce da far chiarezza per chi legge, stiamo parlando di spartiti NON  fotocopiati da materiale protetto, ma invece sono stati trascritti, adattati ed arrangiati da me per Organetto Diatonico, quindi fanno parte del mio repertorio personale che eseguo e quindi non vanno divulgati su internet o trasmessi ad altri utenti.
E\' logico che a titolo gratuito e privato te li invio
Mario Carbone

Organetto1

La ringrazio moltissimo. Le faccio sapere che sono un grande appassionato di musica strumentale, non un musicante. I suoi lavori servono esclusivamente a me personalmente e non saranno divulgati ad altri o diffusi tramite internet. Ritengo le sue opere e quelle di Novellari veramente geniali, in rapporto alle possibilità strumentali dell\'organetto diatonico. Ammiro molto la precisione delle esecuzioni e non mi stanco mai di riascoltarle.